Ford Edge restyling 2019 | Comfort alla fine del mondo

Siamo venuti fino in Svezia per testare il nuovo model year di Ford Edge, un SUV che cambia, si migliora, diventa più potente e …

(Visited 1 times, 1 visits today)

You Might Be Interested In

Comment (37)

  1. Ne ho una da qualche giorno come vettura sostitutiva, molto bella da fuori e si guida benissimo, molto comoda e spaziosa. Gli interni lasciano mooooooooolto a desiderare ed è piena di rumorini vari pur avendo solo 30k km…

  2. Buongiorno a tutti, qualcuno è in possesso della Edge versione 2019? sono in cerca di pareri su quest'auto…

    pareri fondati e veritieri, dati solo da chi possiede quest'auto. Grazie a tutti.

  3. Dopo 4 mesi di uso: pregi=> silenziosissima e confortevole, sistema di guida semiautonoma eccellente, impianto audio (ST Line) al top, navigazione molto buona (anche Android car), motore ottimo dai medi regimi in su. Difetti => sospensioni decisamente troppo rigide, motore ai bassi regimi che si imballa leggermente in certe situazioni, visuale non ottimale negli angoli anteriori

  4. NON COMPRATE QUEST’AUTO!!! La MIA Ford Edge Vignale è ferma in carrozzeria da 10 mesi (ripeto, dieci mesi !) perchè non sono capaci di farmi arrivare i ricambi dal Canada (nello specifico la plancia in pelle perchè sono esplosi gli air bag). E’ un fatto inaudito e nessuno in Ford sembra essere in grado di intervenire. Mi rimbalzano da 10 mesi! Una totale incapacità nel servire e soddisfare la clientela. Sig. Faltoni (Amm. Del. e Dir. Gen. di Ford Italia): si dimetta! lei non è in grado di gestire il servizio ricambi, figuriamoci l’azienda intera!

  5. Ci sono macchine che aggiungono nel 2019 la riga a led dietro che unisce i fanali (nuova Porsche macan, audi q8) e macchine come la Ford che nel 2019 la toglie ..

  6. fuori non è neanche male ma gli interni sembrano quelli della Tipo di fine anni '80 con quel navigatore che ricorda il vecchio televisore piccolo Zoppas che andava in cucina con l'antenna portabile che faceva sempre l'effetto neve. Diciamo che Jeep Grand Cherokee e anche il nuovo Cherokee MY19 sono decisamente meglio. Molto meglio.

  7. Per quelli che dicono che gli interni sono penosi, datati, plasticosi etc etc. Ok, è vero, sono un po' tristi, però vi posso dire che da possessore di S-Max (nuova di zecca, praticamente è identica come interni alla Edge) e Mercedes Classe C (del 2016), gli interni della S-Max saranno pure più datati dal punto di vista estetico, ma sono almeno assemblati come Cristo comanda. Al contrario, la Mercedes, sembra molto più moderna e gradevole alla vista, ma gli assemblaggi sono a dir poco scandalosi. Risultato: preferisco di gran lunga la S-Max alla classe C che è la tipica auto tutta apparenza e poca sostanza (la Ford è l'esatto contrario).

  8. l'ho provata oggi e devo dire che ho avuto un'ottima impressione. Belli anche gli interni che a leggere i commenti dovrebbero essere scandalosi, ma ognuno ha i suoi gusti. Provata 20 gironi fa una stelvio210cv, a parte gli interni che li davvero sono poveri, devo dire che l'impressione di guida e' tutta a favore di edge.

  9. Non sono amante degli interni "da astronave" che ormai hanno invaso il mercato, ma da una macchina che costa 50k euro mi aspetterei un po' di qualità e armonia in più, esternamente a me piace!

  10. Esteticamente è gravole, ma internamente è imbarazzante. Per 50k euro ha più plastica di una Duster…dai.

  11. Ha qualche dettaglio stilistico che non condivido ma, tutto sommato rimane una bella macchina. Peccato per il prezzo.

  12. La filosofia di Ford è chiara portiamo l’America in Italia con Mustang ed Edge, ma il gioco varrà la candela?
    Ma in tutto questo video il Gale dove è??

  13. Non mi capacito di come su un'auto da 50 mila euro non si riescano ad installare di serie due luci a led per la targa, cosa vi costa??

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.