Ford Fiesta ST 2018 | La regina è tornata?

Un cilindro in meno per la nuova Fiesta ST, ma tanta personalità con 200 CV e differenziale autobloccante. Il manuale tiene vivo il …

(Visited 1 times, 1 visits today)

You Might Be Interested In

Comment (42)

  1. Spettacolare!!!
    E quando solleva la ruota post. interna è di una goduria che le concorrenti si sognano!
    La Polo GTI ? neanche sembra una hot-hatch!

  2. Sembra un C-Max, un monovolume. E poi il sound finto del motore esaltato dalle casse stereo non si può sentire, è una presa in giro. Un bel passo indietro. Ford bocciata

  3. ATE Continental Freins à disque avants ATE Continental qui équipent la Fiesta nouvelle neuve actuelle:voyez ,où plutôt écouter ce qui se passe lorsqu'on freine,en terminaison de freinage,c'est assourdissant,à croire qu'il n'y a pas de garniture et que cela frotte plaquette sans garniture contre disque sonore(c'est tout le temps de l'année,depuis le premier jour d'achat). Après +20 000kms maintenant,les crissements de tôle en terminaison de freinage sont toujours làl .Mais ceci n'est pas sans conséquence pour Ford,car à cause de ces ATE Continental,autour de moi,plus personne ne veut prendre une Ford neuve.Qui voudrait avoir,à vie,une voiture qui fait un tel bruit.

  4. La mia ha quasi 1 anno, nulla da dire. Non posso nemmeno fare confronti in quanto e' la mia prima di questo segmento, ma davvero e' perfetta sotto ogni aspetto.

  5. Causa corona virus la mia fiesta ordinata non arriverà se non prima di settembre forse ..ne hanno in casa una senza differenziale meccanico si sente molto la mancanza non andrò in pista ciao a tutti

  6. 200 Cv. vanno bene, la rendono equilibrata e poi non servono su una strada piena di curve , quello che serve è l'abilità del pilota.

  7. Era già buona quella del 2009 per il filing trasmesso, è chiaro che il pilota più è sensibile e più l'auto diviene un'estensione del corpo.

  8. Il problema di queste piccole sportive erano il sottosterzo, il cambio corto e di conseguenza i consumi elevati, con questo gioiello sono stati sapientemente risolti.

  9. gran telaio quest'auto peccato che non mi piace il resto, come estetica veramente brutta e gli interni hanno quella plancia che scende verso il basso che non mi è mai andata a genio, il culo enorme potevano risparmiarlo e copiare un po quella della clio rs il miglior posteriore di queste hatch back

  10. Mi è sembrato che prima di una curva ha invaso la corsia opposta e se ero quello di fianco avrei cambiato nn marcia ma mutande

  11. raga ok che ci fate i video, io per primo li apprezzo ma non è pericoloso guidare così in strade pubbliche? Ti capita un ciclista in curva che fai ciao ciao? Non metto in dubbio le tue qualità da professionista ma occhio…

  12. per me va bene, non hai parlato del cilindro che si disattiva andando a velocità costante in modalità normal (uno dei motivi che me la farà aquitsare). Non è molto tamarra e a chi non ha più vent'anni può solo far piacere, elegante e sportiva allo stesso tempo… Sarai mia!

  13. Perché i cerchi non hanno messo di serie quelli della st line che sono decisamente più belli?

  14. tra 5 giorni mi arriv !!! complimenti per il video è da mesi che vedo video della st 200, complimenti veramente, mette paura sui tornanti heheehhe io vivo in spagna da 12 nni. l'ho comprata qui naturalemnte, e costa 6 mila meno…

  15. State attenti a chiamare una fiesta ….la regina…..perché solo una macchina può essere chiamata in quel modo…..

  16. una domanda per i recensori possibilmente: Per un uso quotidiano in città, è scomoda? che ne so, troppo bassa, raggio di sterzata limitata….

LEAVE YOUR COMMENT

Your email address will not be published.